lunedì 17 ottobre 2011

La prima delusione della mia vita fu scoprire che babbo natale non esiste. Ma non fu una grande delusione perche sapevo di poter contare sull'esistenza di Dio.
La seconda delusione della mia vita fu scoprire che Dio non esiste. Ma non fu una grande delusione perche sapevo di poter contare sull'amore della mia  donna.
La terza delusione della mia vita fu scoprire che l'amore di una donna non è incondizionato, né eterno. Ma non fu una grande delusione perche sapevo che l'amore è un sentimemnto che muove l'universo.
L'ultima delusione della mia vita fu scoprire che l'amore è soltanto un costrutto della mente, così come babbo natale, come Dio, come l'amore della mia donna. Ma non fu una grande delusione perche adesso so che ho nulla da perdere.  

Nessun commento:

Posta un commento